Marchi Trattati

Junkers

Junkers è stata fondata a Dessau, nell’allora regione prussiana dell’Impero tedesco, dall’ingegnere omonimo Hugo Junkers nel 1895. La sua storia ultracentennale è il certificato alla qualità dei prodotti per il settore termotecnico dell’azienda che dal settembre 2018 è diventata un marchio della Divisione Termotecnica del Gruppo Bosch. Le conoscenze dei due mondi sono state unite in un unico marchio, che diventa sinonimo di affidabilità.

Idealclima fornisce il servizio di installazione di caldaie Junkers ad Arezzo, garantendo la qualità delle soluzioni di sistema dell’azienda tedesca. Junkers propone un’ampia gamma di prodotti per il riscaldamento quali caldaie, scaldabagni e pompe di calore dalle massime performance abbinate ad un’estrema facilità d’uso.

Oltre al servizio di installazione di caldaie Junkers ad Arezzo, Idealclima fornisce il supporto per la manutenzione e la riparazione dei macchinari in linea con le direttive Bosch, che dal canto suo continua a produrre pezzi di ricambio anche per i modelli precedenti al passaggio di proprietà del marchio e ottimizza i nuovi prodotti in modo che tutti i componenti siano compatibili con le vecchie generazioni.

Cerchi installatori di caldaie Junkers ad Arezzo? Contatta Idealclima.